Forum

Lo spazio del forum è dedicato alla registrazione di opinioni, articoli e commenti che abbiano relazione con l'attività della Fondazione Vera Nocentini, particolarmente in campo storico, sindacale e formativo, ed altresì nell'ambito socio-politico ed economico.

Chi intende presentare un proprio intervento deve qualificarsi col proprio nome, cognome, indirizzo abitativo e informatico. Questa procedura che consente poi l'inserimento di un proprio testo, è dovuta a due esigenze: rendere responsabile del proprio intervento chi accede al forum (evitando l'uso di nickname); ed aprire lo spazio ad un'ampia utenza esterna (il nostro non è un intranet).

Gli interventi vanno contenuti entro il limite di alcune pagine web, perché siano più facilmente leggibili e apprezzabili. I responsabili della Fondazione Nocentini si riservano il diritto di cancellare gli interventi giudicati non pertinenti o non accoglibili.

Interventi riguardanti informazioni su eventi programmati da vari enti, associazioni, istituzioni non possono trovare accoglienza nel Forum e quindi vanno indirizzati per e- mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. alla Fondazione come informazione. Anche le iniziative della Fondazione, o quelle a cui aderisce o partecipa, vengono inserite nel sito web della Vera Nocentini.

DISCUSSIONI APERTE:

Entra nel FORUM