Sottoscrizione 5 x mille

SOTTOSCRIZIONE 5 PER MILLE
PER LA FONDAZIONE VERA NOCENTINI

Img 5 X Mille

In occasione della prossima presentazione della dichiarazione dei redditi, vi invitiamo a dare il vostro contributo del 5 per mille alla Fondazione “Vera Nocentini”, iscritta al registro degli enti che possono accedere alla quota del 5 per mille delle persone fisiche (Irpef) secondo l’articolo 33, c. 11 della Legge 12 novembre 2011, n. 183 che ha confermato lo strumento del 5 per mille anche per l’anno fiscale 2015.

COSA SI DEVE FARE

Senza oneri aggiuntivi per il contribuente, nello spazio dedicato a “scelta del dichiarante per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef ” sui modelli di dichiarazione dei redditi 2014 è sufficiente apporre la propria firma nel primo degli appositi riquadri dedicato alle Onlus e, sotto la propria firma, indicare il codice fiscale della Fondazione “Vera Nocentini”:

modulo scelta 5 x mille

Col vostro contributo del 5 per mille è possibile aiutare la Fondazione Vera Nocentini a svolgere le proprie attività culturali, di ricerca e di conservazione della memoria del mondo del lavoro a fianco del movimento sindacale.

Questo aiuto può sopperire ai tagli o ritardi nei contributi degli enti pubblici, in modo da far fronte alla stabilizzazione del lavoro di chi opera nella nostra Fondazione.