Notizie in evidenza

PARADAinBICI

Bici

Domenica 23 settembre dalle 10 alle 13, nell'ambito del progetto "La volata del XX secolo", si terrà la PARADAinBICI: uno spettacolo itinerante di bici, teatro e musica in strada a cura di Faber Teater. Partenza dal monumento dedicato a Fausto Coppi, nei pressi del Motovelodromo di Corso Casale, e arrivo al Polo del ‘900, in via del Carmine 14, dove saranno organizzati laboratori per bambini (in Area Kids), sarà possibile assistere alla presentazione del progetto (in Sala '900) e visitare gli spazi del Polo del '900.

La Volata del XX secolo è un progetto sostenuto dalla Compagnia di San Paolo, promosso dal Comune di Novi Ligure con il Museo dei Campionissimi, in partenariato con Fondazione Vera Nocentini, Nuovo Filmstudio, Comune di Celle Ligure, Laqup, Associazione culturale Librialsole, Associazione culturale Tutti i colori del sole, Isral.

Scarica la locandina

Leggi il comunicato stampa