Industria 4.0: le competenze

industria 4.0

31 gennaio 2017 - h.9,30-12,30, Sala Didattica Polo del '900

La quarta rivoluzione industriale porta con sé non solo una rottura tecnologica senza precedenti, ma anche il cambiamento di mansioni e ruoli nel mondo del lavoro. Perchè, se la produzione si potrà controllare in remoto, si modificherà il modo di stare in fabbrica e in ufficio, oltre alle forme della partecipazione organizzata. Un confronto fra operatori dell’industria, della ricerca, della scuola e del sindacato. Insieme a Annalisa Magone e Tatiana Mazali, ne discuteranno Tommaso De Luca (Istituto Avogadro), Donatella  Pinto (Comau), Antonio Sansone (Fim Cisl Piemonte), Gianfranco Zabaldano (Fondazione Vera Nocentini). Incontro organizzato da Torino Nord Ovest, Fim Cisl e Fondazione Vera Nocentini.

scarica la locandina

POLO 900 - Marchio COLORI PER SFONDI SCURI