trasparenza

Presidente: Vincenzo Pappalettera

Vicepresidente: Tommaso Panero

Direttrice: Marcella Filippa

Consiglio direttivo: Luciano Abburrà, Raffaella Dispenza, Domenico Lobianco, Marta Margotti, Laura Martinelli, Enrico Miletto, Stefano Musso, Laura Onofri, Vincenzo Pappalettera, Giovanni Rossetti, Tommaso Panero, Stefano Tallia, Maria Cristina Terrenati

Comitato di sorveglianza: Guido Barbero, Piercarlo Bonzano, Marilena Fantinuoli

Il Consiglio direttivo è convocato per il giorno 3 aprile 2024, ore 17.00, presso la sede legale della Vera Nocentini in via Madama Cristina, 50 – Torino. Scarica la convocazione

L’Assemblea Soci è convocato per il giorno 19 aprile 2024, ore 17.00, presso presso la sede legale della Vera Nocentini in via Madama Cristina, 50 – Torino. Scarica la convocazione Scarica il richiamo della convocazione

contributi ricevuti nell'anno 2022

ENTE

CIFRA

Contributi dallo Stato

5x1000 e 2x1000

Euro 2.115,66

Contributi annuali alle istituzioni culturali, Art. 8 L.534/96

Euro 39.151

Fondo emergenze imprese Biblioteche - Decreto ministeriale rep 191 del 24/05/2021 recante "Riparto di quota parte del Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali di cui all'art. 183, comma 2, del decreto-legge n. 34 del 2020, destinata al sostegno del libro e dell'intera filiera dell'editoria libraria"

Euro 8.730,17

MIC - Direzione Generale degli Archivi. Bando pubblico per la concessione di contributi a progetti riguardanti interventi da effettuarsi su archivi dei movimenti politici e degli organismi di rappresentanza dei lavoratori o di loro esponenti

Euro 3.000

Regione Piemonte - Contributo afferente alla tabella triennale  L.R. 11 / 2018

Euro 29.273

Regione Piemonte - Assessorato all'agricoltura - Contributo per la mostra "Nel nostro piato"  L.R. 11 / 2018

Euro 7.400

Città di Torino - Assessorato al lavoro - Contributo per seminario "Il silenzio dell'amianto"  L.R. 11 / 2018

Euro 1.028

Fondazione CRT

Euro 10.500

Fondazione CRC

Euro 8.000

contributi ricevuti nell'anno 2021

ENTE

CIFRA

Contributi dallo Stato

Euro 1.995,18

Euro 487,02

Contributi annuali alle istituzioni culturali, Art. 8 L.534/96

Euro 27.396

Contributi per il funzionamento e per le attività delle biblioteche non statali aperte al pubblico

Euro 3.200

Euro 9.204,87

Regione Piemonte - Contributo afferente alla tabella triennale  L.R. 11 / 2018

Euro 32.417

Fondazione CRT

Euro 10.500

E’ sostenuta dalla Regione Piemonte, dal Ministero della Cultura, dalla Fondazione CRT, dalle strutture sindacali della Cisl di Torino e Piemonte.